Apre la nuova Vip Room all’interno dell’Hangar Lounge di Ita Airways, dopo i varchi di sicurezza del Terminal 1 presso l’area d’imbarco A di Fiumicino. Gli arredi interni sono interamente firmati dall’azienda Lema, leader dello stile italiano nel mondo. Per la compagnia aerea la nuova Hangar Lounge, che da due mesi sta ospitando mediamente 600 utenti al giorno con “un raddoppio del grado di soddisfazione”, è “ambasciatrice delle eccellenze italiane nel mondo e nasce grazie ad importanti sinergie con i più prestigiosi brand italiani.
Il progetto firmato dall’agenzia di branding Robilant Associati consolida il dialogo tra Ita Airways e i propri passeggeri, fornendo un ampio spazio di 980 metri quadrati, con una capienza massima di 150 persone, pensato per soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro o per
piacere e offrire ai clienti che arrivano da tutto il mondo un’accoglienza tutta italiana, dove poter organizzare incontri di lavoro in totale privacy, oppure vivere momenti di relax in un ambiente confortevole”.
“È veramente un piacere presentare la nostra Vip Room all’interno dell’Hangar Lounge da poco inaugurata – sottolinea Giovanni Perosino, Chief Marketing Officer di Ita Airways – Per noi questa location rappresenta uno spazio riservato e funzionale interamente dedicato a chi ricerca sempre una maggiore riservatezza per fare meeting e networking prima di salire a bordo dei nostri voli. Una novità introdotta recentemente estende ai soci executive l’utilizzo delle Vip Room delle nostre Lounge contestualmente all’accesso in sala, senza la necessità di prenotazione, con la possibilità inoltre di ospitare in Lounge fino a 6 passeggeri già eleggibili. E’ stata arredata da Lema che ringrazio per l’ottimo lavoro e per aver centrato i nostri stessi obiettivi: centralità del cliente e un servizio tailor made all’insegna dell’italianità”.
“Il progetto per la Vip Room ci ha affascinato da subito. Con questa importante collaborazione, Lema desidera migliorare la customer experience dei viaggiatori da tutto il mondo, dando vita ad uno spazio ospitale, pratico e in cui respirare tutto il calore dell’accoglienza e del design Made in Italy”, aggiunge Angelo Meroni, presidente di Lema.