BBVA ha aumentato la remunerazione dei propri prodotti in Italia. In particolare, ha portato al 5% gli interessi del “Deposito Flessibile” per 12 mesi e al 4% la remunerazione del saldo del “Conto Corrente BBVA”, senza condizioni.
BBVA ha voluto premiare la fiducia che i clienti italiani hanno riposto nella nostra Banca fin dal suo arrivo nel Paese e, per questo motivo, abbiamo voluto contribuire remunerando i loro risparmi con un’offerta molto competitiva che fa la differenza”, ha dichiarato Javier Lipuzcoa (in foto), Head of Digital Banking Italy.
Dopo quasi due anni di presenza sul mercato italiano, BBVA conta più di 240mila clienti ed è in linea con l’obiettivo che si era preposto di raggiungere quota 320mila clienti entro la fine del 2024. La strategia della banca, basata su una gamma di prodotti senza commissioni per gestire l’operatività quotidiana (conto e carta) e su prodotti di finanziamento e risparmio a prezzi molto competitivi, sta dando i suoi frutti e sempre più clienti scelgono BBVA.
Tra i prodotti più richiesti si trova Stipendio in Anticipo, che permette di richiedere un anticipo sullo stipendio fino a 1.500 euro, che, se richiesto dal cliente fino a 5 giorni prima della data di accredito, è completamente gratuito; Prestito Immediato, un prestito personale che può essere richiesto online con pochi click o Pay&Plan, che permette di pagare comodamente a rate gli acquisti di fino a 1.500 euro.