Rossini Advisory ha assistito NTW Group società attiva nella progettazione e costruzione di impianti trattamento acqua e commercializzazione prodotti chimici con sede a Cornuda (Tv) nella cessione del pacchetto di maggioranza a Simpec, realtà dedicata alla costruzione di impianti chimici e fisici, fondata 28 anni fa e promossa da Xenonpe.
Nel contesto dell’operazione , NTW Group è stata assistita da Marco Rossini (in foto) in qualità di advisor finanziario , dd contabile e fiscale è stata seguita dallo Studio Abrami Comacchio e Associati nelle figure del dr. Gianni Biancuzzi e dr. Emilio Abrami , mentre la dd legale è stata seguita dallo Studio legale Mogon and Partners nelle figure dell’avv. Piccione Guido e avv. Francesca Robazza.
NTW ha una storia ultra decennale ed è stata fondata da Paolo Scandiuzzi e Ires Spagnol.
La società negli anni si è affermata nel settore dell depurazione impianti trattamento acque industriali e prodotti chimici creando tre divisioni detenute dalla holding: NTW Solution per la parte prodotti chimici, NTW P&I per la parte noleggio impianti e NTW impianti per progettazione e realizzazione impianti depurazione e service .
La volontà dei fondatori che rimangono alla guida della società con incarichi di direzione commerciale e tecnica è stata quella di crescere all’interno di un Gruppo con sbocchi internazionali beneficiando di sinergie tecnico produttive. Gli imprenditori hanno investito nella capogruppo.