1. Cyber Security Advisory

I nostri servizi di consulenza forniscono una chiara comprensione dell’esposizione di un’organizzazione agli attacchi informatici e dell’impatto che questi avrebbero sulla loro attività.

Amplifichiamo l’efficacia del team e delle risorse IT: gli esperti certificati di Security Architect sono il punto di riferimento per il personale interno.

Aiutiamo i CISO a sviluppare strategie che riducono al minimo l’esposizione al rischio e rafforzano le posizioni di sicurezza informatica nel tempo.

Come sappiamo, ogni azienda di tipo enterprise affronta la difficile sfida di eseguire programmi di sicurezza strategici allineati con gli obiettivi aziendali, a seconda della peculiare caratteristica di esposizione al rischio del settore di appartenenza.

La nostra consulenza sulla sicurezza informatica è volta a proteggere l’azienda ma anche a rafforzarne la leadership garantendo business continuity e limitando le ricadute sull’immagine. I consulenti di Security Architect lavorano con i team locali per fornire consulenza, risk assessment, valutazioni preliminari sulla sicurezza informatica, help desk e cyber security awareness.

CYBER SECURITY ADVISORY PER IL SETTORE DEI TRASPORTI E DELLA DISTRIBUZIONE:

Maturity Assessment e strategie di miglioramento

Risk assessment e messa in sicurezza dei network

Pianificazione della sicurezza delle informazioni e sviluppo delle Policy

Governance e sviluppo del programma di follow up per la sicurezza e la protezione dei dati

Cyber Resilience Assessment

Security Support

Disaster mitigation e recovery plan

2. Security Operation Service

L’industria dei trasporti e della distribuzione è fondamentale per il funzionamento continuo della nostra società. Le interruzioni all’interno di qualsiasi segmento, possono avere un impatto sull’intera catena di approvvigionamento all’interno di una regione o su scala globale. Costruire la resilienza informatica è fondamentale per ridurre il rischio economico globale.

Qui entra in gioco il SOC: un centro operativo tramite il quale vengono garantiti i servizi di gestione, analisi, monitoraggio e difesa della sicurezza IT di un’azienda. Attraverso un team di professionisti, il SOC analizza l’intero flusso dei dati ed esercita un controllo su tutti i dispositivi aziendali, le sedi, i mezzi, compresi quelli collegati al cloud e di terze parti, individuando e contrastando gli attacchi e le minacce alla cybersecurity prima che abbiano un impatto sull’azienda.

La peculiarità è la costanza del servizio di monitoring e la conseguente tempestività di azione, fondamentale in questo settore.

GTS Logistic entrusts Security Architect!

Riproduzione – “Security Architect”.

Lascia un commento