Ideata e realizzata da VML ITALY con il supporto di Hologram Communication, Tech Company specializzata in holographic solutions, la nuova campagna multichannel punta a posizionare TBusiness come la soluzione unica, semplice e vantaggiosa per tutte le esigenze di mobilità delle aziende. 

Tanti servizi in uno solo è infatti il concept di comunicazione della campagna che presenta l’ecosistema di servizi TBusiness con l’obiettivo di catturare l’attenzione dello spettatore sottolineando la ricchezza dell’offerta.

Dalla grande vetrata di una sala d’attesa, una manager osserva quella che sembra essere una normale pista di atterraggio che diventa invece un animato crocevia di mezzi di trasporto e di servizi di mobilità, incompatibili con il luogo. E’ così che nello stesso spazio coesistono telepedaggio, parcheggi, rifornimento di carburante o ricarica elettrica, treni, navi e tanto altro ancora.

La campagna è pianificata nei principali luoghi di passaggio strategici per il mondo aziendale: moli business degli aeroporti Fiumicino e Linate; stazioni ferroviarie di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale e stazione metro Milano Garibaldi; è inoltre presente anche a bordo dei treni dell’alta velocità sulla tratta Roma-Milano. Oltre alla presenza nei principali hub di transito aziendale, la campagna è pianificata sulle principali testate nazionali e riviste specializzate di settore.

TBusiness, lanciata da Telepass nel 2022, è una piattaforma che integra il pagamento di pedaggio e servizi di mobilità, fruibili attraverso dispositivo Telepass e app, con una carta prepagata per il pagamento delle altre spese aziendali dei dipendenti. A questo si aggiungono una rendicontazione delle spese e un portale gestionale per la mobilità dei collaboratori.

Riproduzione youmark.it

Lascia un commento