Thunes, la superstrada intelligente per spostare denaro in tutto il mondo, ha annunciato una nuova collaborazione con GCash, il portafoglio digitale delle Filippine.

Questa iniziativa consente agli utenti GCash di ricaricare i saldi del portafoglio direttamente all’interno dell’app utilizzando fondi dai loro conti bancari nel Regno Unito e in Europa. Questa collaborazione rende le ricariche transfrontaliere in tempo reale e più convenienti, offrendo agli utenti GCash in Europa maggiore praticità e controllo finanziario.

Circa due milioni di espatriati filippini vivono e lavorano in Europa e mantengono legami con le Filippine. Coloro che possiedono un portafoglio digitale GCash possono ora supportare meglio i loro parenti a casa ricaricando i loro portafogli all’istante e assicurandosi che il denaro venga utilizzato come previsto, che si tratti di istruzione, assistenza sanitaria o spese domestiche. Questa iniziativa evidenzia l’importanza che Thunes e GCash attribuiscono all’inclusione finanziaria e all’emancipazione della comunità aiutando le persone a migliorare la supervisione finanziaria e la gestione della spesa, come si legge su ibsintelligence.com.

In qualità di membro della rete globale diretta proprietaria di Thunes, che sfrutta il suo sistema di tesoreria SmartX e la piattaforma Fortress Compliance, GCash gode di una velocità, un controllo, una visibilità, una protezione e un’efficienza dei costi senza pari per le ricariche transfrontaliere dei conti dei propri clienti all’interno del loro conto GCash.

Riproduzione: arenadigitale.it

Lascia un commento