Worldline, leader mondiale nei servizi di pagamento, ha sottoscritto un accordo con GarantiBBVA International N.V. per la fornitura della soluzione Worldline basata su cloud per l’elaborazione dei pagamenti istantanei nei Paesi Bassi.

Questa partnership strategica segna, infatti, un passo significativo per GarantiBBVA International, fornendo uno strumento non solo per adeguarsi in tempo utile alle più recenti normative Ue sui pagamenti istantanei, ma anche per accelerare il proprio percorso di trasformazione digitale. Adottando la soluzione all’avanguardia targata Worldline, GarantiBBVA International sarà in grado di inviare e ricevere pagamenti istantanei in conformità con i nuovi requisiti normativi, migliorando al contempo la propria offerta di servizi e l’efficienza operativa.

La soluzione Worldline è stata progettata per soddisfare le esigenze specifiche delle banche di medie dimensioni, fornendo una suite completa di servizi che garantiscono conformità, efficienza, scalabilità e un rapido time-to-market, consentendo alle banche di fornire trasferimenti di fondi alla propria clientela in modo sicuro, affidabile e in tempo reale.

Sheri Brandon, Head of New Business di Worldline Financial Services ha dichiarato: “La nostra mission è quella di supportare le banche di medie dimensioni attraverso gli strumenti innovativi necessari per eccellere nel settore dei pagamenti istantanei. Siamo entusiasti di accompagnare GarantiBBVA International in questa trasformazione cruciale. Questa collaborazione evidenzia infatti l’impegno di Worldline nel fornire soluzioni di pagamento innovative, efficienti e scalabili e siamo grati a GarantiBBVA per la loro continua fiducia”.

Marco Witteveen, coo di GarantiBBVA International ha aggiunto: “Questa partnership con Worldline rappresenta per noi un passo fondamentale, in quanto non solo assicura la nostra conformità alle normative europee sui pagamenti istantanei, ma rafforza anche la nostra capacità di offrire ai clienti soluzioni di pagamento veloci, sicure e affidabili. Affidiamo i nostri pagamenti SEPA a Worldline da molti anni e siamo entusiasti di poter sperimentare le efficienze operative e le funzionalità migliorate che questa soluzione innovativa fornirà a GarantiBBVA International e ai nostri clienti”.

Riproduzione: arenadigitale.it

Lascia un commento