La divisione Marine Energy amplia il proprio network con l’apertura di un nuovo ufficio a Seoul
Fratelli Cosulich Group ha annunciato l’avvio di un nuovo ufficio in Corea del Sud, dove sarà presente con la divisione Marine Energy.
Situato a Seoul, nel distretto di Gangnam, il nuovo presidio, spiega in un post l’azienda, “rafforzerà la nostra presenza nel mercato coreano, espandendo il nostro raggio d’azione e rinforzando il nostro impegno verso la crescita globale”. In particolare nella nuova filiale opererà lo staff coreano dell’area trading, formato da membri esperti dell’azienda provenienti dalle sedi di Hong Kong e Singapore.
“Con il nostro ufficio saremo più vicini alle nostre controparti coreane, promuovendo relazioni più strette e sbloccando nuove opportunità di collaborazione” si legge nell’annuncio.
L’ufficio di Seoul è l’11esimo aggiunto dalla divisione Marine Energy di Fratelli Cosulich alla sua mappa. Gli altri si trovano in Italia (a Genova), in Grecia (ad Atene), in Portogallo (a Funchal), a Monaco, in Francia (a Parigi), negli Emirati Arabi Uniti (a Dubai), in Cina (a Guangzhou e Dalian), a Hong Kong, a Singapore, in Vietnam (ad Hai Phong) e negli Stati Uniti (a Hoboken).
Riproduzione: shippingitaly.it
