ACCELERA HUB LANCIA IL CONTEST PER DETERMINARE LA MIGLIORE PIATTAFORMA DI RACCOLTA FONDI PER LE AZIENDE PRESENTI NELL’ACCELERATORE

Accelera Hub, la divisione di élite di IGI Investimenti Group, annuncia il rinnovato impegno per accompagnare le aziende italiane durante il complesso processo di Equity Crowdfunding.

Specializzata nell’accelerazione di Startup e PMI, Accelera Hub si propone come leader nel settore, garantendo ai propri clienti non solo fondi, ma anche una guida strategica e operativa per navigare con successo nel mercato del crowdfunding; ha così lanciato un contest per determinare la migliore piattaforma di raccolta fondi su cui pubblicare le proprie campagne di Equity Crowdfunding,  per le Startup e le PMI da essa selezionate,  attraverso un rigoroso processo di validazione del progetto, analisi di mercato e valutazione dei potenziali investitori.

L’Equity Crowdfunding rappresenta la Fase 4 del programma di Accelerazione, brevettato da Accelera Hub, e rappresenta un momento cruciale per le Startup e le PMI partecipanti, poiché è il passo finale prima di entrare nel mercato con il supporto degli investitori della Community.

Per questa Fase di accelerazione, Accelera Hub conduce una valutazione approfondita per garantire che solo i progetti più promettenti possano avanzare, assicurando così il massimo ritorno sugli investimenti e l’opportunità di crescita sostenibile.

“Siamo entusiasti di vedere i risultati del nostro meticoloso processo di selezione e analisi” – ha dichiarato Marina Micheli Angel Investor Accelera Hub e Head of Crowdfunding Division -, “Le startup che hanno raggiunto questa fase hanno dimostrato una notevole innovazione e potenziale di mercato. Ora, con il contest per selezionare la piattaforma di raccolta fondi ideale, vogliamo assicurarci che ogni progetto riceva la visibilità e il supporto necessari per avere successo.”

Il contest, che si sta svolgendo in queste settimane, sta coinvolgendo una serie di valutazioni e analisi per identificare la piattaforma di crowdfunding più adatta. Questa fase è fondamentale per garantire che le campagne di raccolta fondi siano lanciate in ambienti che offrono le migliori opportunità per raggiungere gli obiettivi finanziari prefissati.

Accelera Hub collabora con piattaforme di equity crowdfunding che dimostrano alti standard di successo, innovazione tecnologica e un solido impegno verso la trasparenza e la sicurezza degli investimenti. Questa scelta strategica permette di massimizzare le probabilità di successo delle campagne di raccolta fondi, offrendo agli investitori possibilità di ingresso in progetti con un alto potenziale di rendimento e crescita.

I Criteri della selezione sono: Track Record di Successo, Trasparenza e Sicurezza, Innovazione Tecnologica, Impatto Sociale, Supporto Completo ai Clienti.

Accelera Hub offre alle Aziende facenti parte dell’acceleratore un supporto personalizzato e continuo, assistendole aziende in tutte le fasi del processo di crowdfunding e supportandole con la sua consulenza strategica, ma anche con formazione e accesso a un network di investitori qualificati.

Informazioni di contatto: Greta Mancini – Investor Relator – Direzione@accelerahub.com

Via Monte Napoleone, 8 – 20121 Milano

Lascia un commento