Dilaxia ha acquisito una quota di maggioranza in Commit Software e dato l’avvio al processo di integrazione delle attività dei due gruppi. Grazie a Commit Software, azienda di Firenze presente nel mondo del software development dal 2007, l’offerta di Dilaxia, composta oggi da IT Services, Digital Solutions e dai prodotti Forwork e Utopia, si arricchisce.

Dilaxia potenzia la propria presenza su tutto il territorio italiano con sedi a Bologna, Milano e Firenze e l’inserimento nel gruppo degli oltre 60 professionisti altamente qualificati di Commit. Inoltre, la presenza di Dilaxia in Albania, con la propria controllata Dilaxia Nova si amplia e si consolida grazie alla presenza di Commit Software Shpk a Tirana. Nasce così un polo di eccellenza nei Balcani che con oltre 50 professionisti può offrire servizi di sviluppo software Nearshore e di supporto sistemistico e monitoraggio infrastrutture 24/7.

Dilaxia, focalizzata nell’offrire soluzioni tecnologiche innovative, con questa operazione acquisisce una nuova dimensione e grazie a Commit, operante anche negli ambiti di DevOps e sviluppo mobile, rafforza ulteriormente il proprio posizionamento come partner ideale per aziende che vogliano essere all’avanguardia nella loro struttura tecnologica. Queste aree, infatti, sempre più centrali nelle strategie di digital transformation delle aziende, rappresentano i pilastri su cui costruire servizi IT capaci non solo di rispondere alle esigenze attuali del mercato ma di anticiparne le future evoluzioni.

Lascia un commento