Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, e Forvis, l’ottava società di contabilità pubblica negli Stati Uniti, annunciano oggi congiuntamente la creazione di un nuovo global network dal 1° giugno 2024, che entra nella top 10 dei network globali. La nuova realtà permetterà a entrambe le aziende di continuare la propria crescita globale, espandendo ulteriormente i servizi alla clientela, soprattutto a quella internazionale.

Il network opererà sotto il brand Forvis Mazars in tutto il mondo. Con circa 4,7 miliardi di euro (5 miliardi di dollari) di ricavi, Forvis Mazars entrerà nella top 10 dei network globali. Unico nel suo genere, il nuovo player sarà formato esclusivamente da due aziende, una scelta che gli consentirà di operare con la massima agilità per offrire servizi di alto livello su scala globale, rispondendo così alle esigenze specifiche dei diversi clienti. Entrambe le società del network conservano la propria indipendenza e le loro partnership. Mazars USA confluirà in Forvis Mazars in the U.S dal 1° giugno 2024.

Hervé Hélias , presidente del Group Executive Board di Mazars commenta: “Credo che l’iniziativa da parte di Mazars e Forvis di compiere questo passo di trasformazione sia una scelta vincente che porterà a entrambe le aziende nuove opportunità nel servire al meglio i nostri clienti e sostenere le nostre persone”. Continua: “Siamo orgogliosi di dare vita a un nuovo modello pionieristico di network nel nostro settore e di fare questo percorso insieme. Come Mazars siamo quotidianamente impegnati ad accompagnare i nostri clienti nella costruzione e nella crescita delle loro imprese. Il nuovo network a due con Forvis completa la nostra partnership integrata internazionale in oltre 100 Paesi e rafforza significativamente la strategia globale di Mazars che può così contare anche sulla partnership di Forvis che a sua volta lavora come un’unica azienda in tutta l’USA. Mazars acquisisce così una dimensione che le permette di espandersi su larga scala negli USA, assicurando la giusta copertura ai clienti ed entrando nella top 10 dei network globali.”

Lascia un commento