Il Mobile World Congress 2024 (MWC) è un’opportunità per le aziende e gli innovatori emiliano-romagnoli che intendono proporre e sottoporre i loro progetti innovativi alle 40 grandi imprese internazionali che partecipano al challenge che si tiene a Barcellona dal 26 al 28 febbraio oppure online tra il 4 e l’8 marzo 2024.

Le 40 aziende che hanno aderito al challenge sono alla ricerca di soluzioni e tecnologie nei settori: Connectivity (5G, AI, IOT); mobilità & logistica; industria 4,0; economia circolare e sostenibilità; healthcare; fintech. 

Art-ER invita le organizzazioni emiliano-romagnole che intendono partecipare ad iscriversi nel sito dell’evento, per proporre la propria soluzione e sviluppare un business. Come fare? È necessario creare un profilo con il dettaglio della tecnologia offerta e l’indicazione della challenge a cui si intende rispondere. La partecipazione è gratuita e la scadenza per la registrazione è fissata al 15 febbraio 2024.

Gli incontri si terranno in presenza nella sede del Mobile World Congress a Barcellona in Spagna ma chi non potrà partecipare fisicamente, avrà la possibilità di fare degli incontri online tra il 4 e l’8 marzo.

Completando la registrazione all’evento, per le organizzazioni con sede in Emilia-Romagna sarà possibile selezionare Art-ER come support office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Riproduzione Regione Emilia-Romagna

SFIDA PER GLI INNOVATORI A MOBILE WORLD CONGRESS 2024

Lascia un commento