Sacs Tecnorib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio Pirelli, ha annunciato di aver firmato una nuova partnership con Italian Yacht Store, importante player del settore nautico del panorama italiano, per la commercializzazione dei prodotti Strider e Pirelli Speedboats nell’Adriatico, Calabria e Sicilia occidentale.
I piani di crescita dell’azienda passano infatti attraverso molteplici aspetti, che da sempre ne determinano il crescente successo. La costante attenzione rivolta al prodotto e allo sviluppo della gamma, che si esprime con la continua ricerca della massima qualità e la minuziosa cura dei dettagli, si unisce al forte orientamento nei confronti del cliente, ovvero alla volontà di garantire una presenza diffusa sul territorio per offrire servizi di consulenza all’acquisto e di assistenza post-vendita sempre più efficaci e tempestivi.
Italian Yacht Store, con sede operativa presso il porto turistico di Jesolo, vanta svariati anni di esperienza nel settore in rappresentanza dei più prestigiosi marchi di imbarcazioni di lusso ed è per questo che risulta il partner ideale per offrire un servizio capillare e mirato alle singole esigenze.
Riproduzione: DAILYNAUTICA.COM