L’ultimo nato della flotta è un Super Yacht Sub 3 su misura. È equipaggiato con una sorprendente colorazione bronzo metallizzato. Negli ultimi 20 anni, U-Boat Worx ha definito caratteristiche nei suoi progetti che oggi sono considerate il punto di riferimento.

U-Boat Worx, leader mondiale nella produzione di sommergibili personali, annuncia con orgoglio il lancio del suo 60° sottomarino. Segnando una pietra miliare significativa nei 20 anni di storia dell’azienda, l’ultima aggiunta alla sua flotta è un Super Yacht Sub 3 su misura, realizzato esclusivamente per un cliente e dotato di una straordinaria colorazione bronzo metallizzato.

Fondata nel luglio 2005, U-Boat Worx è nata con l’obiettivo di rendere le profondità marine più accessibili agli esploratori privati e ai ricercatori.

Questo viaggio è iniziato con il lancio della serie C-Quester nel 2005 e da allora l’azienda si è affermata come pioniere dell’innovazione sottomarina, dando forma al settore dei sommergibili con equipaggio. A distanza di due decenni, con 60 sottomarini costruiti fino ad oggi e decine di migliaia di immersioni, U-Boat Worx continua a superare i limiti

Dalla progettazione al software, dalla produzione all’assistenza sul campo, U-Boat Worx insiste sul pieno controllo di ogni dettaglio, garantendo la maestria che ci si aspetta da un costruttore navale olandese. Combinando design avanzato, tecnologia innovativa e materiali pregiati, ponendo l’operatore al centro di ogni concetto, l’azienda ha creato sottomarini iconici.

Roy Heijdra, Marketing Manager di U-Boat Worx, aggiunge: “Sebbene ogni sottomarino sia una prodezza ingegneristica, oggi siamo noti per la costruzione di capolavori personalizzati che offrono all’armatore l’epitome del lusso per sperimentare le profondità dell’oceano” . “Il nostro 60° sottomarino è più di un semplice numero: riflette anni di duro lavoro, innovazione e stretta collaborazione con i nostri clienti ”, ha dichiarato Erik Hasselman, Direttore Commerciale di U-Boat Worx. “Nel segnare questa pietra miliare, la nostra attenzione alla sicurezza e alla costruzione di sottomarini di alta qualità rimane costante. Guardando al futuro, siamo impegnati a lavorare ancora più a stretto contatto con i nostri clienti per sbloccare incredibili esperienze, spedizioni e nuove scoperte rese possibili dagli incredibili sottomarini che costruiamo.”.

Riproduzione: nauticareport.it

Lascia un commento