Non solo una mela, anche un kiwi al giorno toglie il medico di torno! È basato proprio su questo messaggio il nuovo concept di packaging di Zespri, che a Singapore, nei supermercati del Gruppo FairPrice, ha testato una confezione innovativa ispirata ai portapillole giornalieri.
The Fruit Pillbox si chiama questa rivoluzionaria confezione in cartone, che è stata un grande successo in punto vendita: il 75% dei consumatori che l’ha acquistata ha confermato che è stata davvero utile a ricordare loro di mangiare un kiwi al giorno, si legge in un post di Zespri su LinkedIn.Prendendo spunto dagli organizer per medicinali, che ogni giorno ricordano alle persone di prendere le loro pillole, questa scatola in cartone – 100% riciclabile e biodegradabile – è stata realizzata con sette scomparti etichettati dal lunedì alla domenica, ognuno contenente un delizioso kiwi Zespri SunGold.“Siamo lieti di vedere l’impatto positivo che The Fruit Pillbox ha avuto sull’incoraggiamento di abitudini alimentari più sane e non vediamo l’ora di esplorare la sua introduzione su più mercati”, dichiara Zespri nel post.
Riproduzione ” FM Fruitbook Magazine”